Malfy Gin Arancia cl70
Malfy Gin Arancia cl70
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left

Malfy Gin Arancia cl70

Revisione(0)
26,90 €

Colore: arancio.

Al naso: emergono nette sensazioni di arancia e agrumi

Al palato: Secco, quasi salato, seguono note di liquirizia ed un leggero sentore di agrumi 

Vol.: 41%

Quantità:
Scrivi la tua recensione
EU 32 34 36 38 40 42 44 46
US XX5 XS S M L XL XXL XXL
Arm Length 61 61,5 62 62,5 63 63,5 64 64,5
Bust Circumference 80 84 88 92 96 101 106 111
Waist Girth 61 65 69 73 77 82 87 92
Hip Circumference 87 91 95 99 103 108 113 118

    radizionalmente prodotto e distillato a Moncalieri da Torino Distillati, Malfy Gin con Arancia è caratterizzato da aromi molto particolari. Agli ingredienti classici delle tradizionali botanicals del Gin si aggiunge un agrumato e intenso tocco mediterraneo.

    Il Gin è, infatti, realizzato con una particolare infusione di arance rosse siciliane a cui si aggiungono altri profumati agrumi, come i famosi limoni di Amalfi e le scorze di pompelmo.

    Il Gin acquisisce un’intensa freschezza agrumata e una persistenza aromatica assolutamente uniche. Per il suo gusto particolare e prevalentemente fruttato è un Gin ideale da degustare anche liscio o con del ghiaccio. Colore: naturale, rosso rubino intenso Olfatto: al naso è mix tra l’amaro ed il dolce agrumato con sentori di fiori d'arancio e uno sfondo di ginepro Gusto: morbido, succoso, agrumato, fruttato, agrodolce, ricco, ben calibrato tra il dolce e l’amaro dell’arancia Finitura: lunga durata, fresco, note agrumate Gradazione: 41% Formato: 70 CL (700 ML) Botaniche: Coriandolo, Corteccia di Cassia, Radice di Angelica, Radice di Orris, Scorza di Limone, Scorza di Pompelmo con un infusione finale di arance rosse della Sicilia. Come servirlo: Malfy Gin con Arancia è un gin agrumato dal sapore succoso e vibrante perfetto per un'aperitivo estivo o una cena speciale. Il Gin Malfy con Arancia rinfrescante ed agrodolce, è perfetto per realizzare cocktail leggeri e agrumati e per rivisitare dei grandi classici come il Gin Tonic, il Bellini o lo Spriz. Come si presenta: la bottiglia del Malfy Gin con Arancia è in vetro opaco decorata con tecniche tradizionali italiane. L'etichetta è in carta brillante e riflette lo spirito vibrante della costa mediterranea. Il tappo della bottiglia del Gin Malfy invece è fatto in rovere italiano.

    02129

    Riferimenti Specifici

    No customer reviews for the moment.

    Write your review
    Malfy Gin Arancia cl70

    Potrebbe anche piacerti