Plymouth Gin Original cl70
Colore: Limpido e Trasparente
Al naso: Aromi intensi di lime e limone che si aprono poi in tipici sentori di radici, erba tagliata, muschio, spezie dolci come la vaniglia e l'anice stellato.
Al palato: Fresco e delicato, il ginepro ed il cardamomo fanno da padrone. Finale lungo, persistente con finale agrumato.
Vol.: 41,2%
Descrizione
Nel sud-ovest dell'Inghilterra, Plymouth è prodotta nella città con lo stesso nome e può essere prodotta solo lì. Era il 1884 ancorato nella "Plymouth Appellation Contrôlée" ed è tuttora una denominazione di origine protetta Il Plymouth Gin è prodotto da una selezione dei migliori cereali e dall'acqua pura del Parco Nazionale di Dartmoor ed è distillato tre volte.
Il gusto caratteristico del Plymouth Gin è più delicato di altri gin.
Profumi freschi, corposi e tipici di Le bacche di ginepro affascinano gli intenditori non appena la bottiglia viene aperta, seguite da note speziate di coriandolo e cardamomo.
Sopra la lingua mostra questo gin straordinariamente morbido in una morbidezza straordinaria e lascia una dolcezza delicata. Plymouth incarna La tradizione britannica al suo meglio.