Bobby's Schiedam Dry Gin cl70

Bobby's Schiedam Dry Gin cl70

Gin

Colore: Trasparente.

Al naso: E' davvero complesso, con leggere note floreali seguite da quelle della citronella, in un mix decisamente insolito.

Al palato: Anche al palato risulta abbastanza complesso, note dolci della rosa canina e le note agrumate ed erbacee della citronella mischiate ad altre note più balsamiche e a note invece nettamente speziate.

Vol: 42%

35,90 €
Tasse escluse
Quantità

Fusione perfetta tra Est e Ovest, il Gin Bobby's è il punto di incontro tra l'esperienza e la tradizione dell'Olanda e i profumi speziati dell'Indionesia.
La memoria gustativa è il suo punto di forza, perchè una volta assaggiato sarà difficile dimenticare il ricordo piccante e fresco del lemongrass!
Ginepro, rosa canina, agrumi, zenzero e chiodi di garofano si mescolano qui sapientemente, seguendo l'antica ricetta di Bobby Alfons, nonno dell'attuale proprietario, cui questo splendido nettare è dedicato.
Fragrante, fresco e speziato, un perfetto Dry Gin, non dimenticabile.
Trasparente e limpido, ha naso caleidoscopico di spezie, quasi un mercato o un'erbosteria, di incredibile intensità olfattiva, che si rincorrono come al naso anche all'assaggio, in una montagna russa di freschezza, percezione alcolica ed aromaticità, nella lunghissima persistenza piccante di scorza di lime.
Ottimo in un Tom Collins, ossia con succo di limone, zucchero e soda.

Prodotti correlati

(Ci sono 8 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password