Gin Bombay Sapphire Mignon cl5

Gin Bombay Sapphire Mignon cl5 Confezione da 12 Mignon

Mignon
01234

Colore: trasparente, cristallino.

Al naso: si apre con un tocco di ginepro, di agrumi maturi e fragranti note speziate.

Al palato: eccezionalmente morbido e permette ai botanici di aprirsi uno ad uno ed amalgamarsi perfettamente con il ginepro che rimane leggermente più marcato. Il finale è audace, ma mantiene la il corpo dello spirito, i 10 botanicals si esprimono in perfetto equilibrio.

Vol: 40%


27,50 €
Tasse escluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Descrizione

Bombay Sapphire Gin è uno dei Premium Gin più popolari sul ​​mercato per una buona ragione.

Questo London Dry Gin si distingue per essere un classico tra i gin senza avere un ingrediente particolarmente aggressivo e schiacciante sugli altri botanici, è questo che lo rende ideale per la miscelazione in qualsiasi cocktail a base di gin.

Una delle ragioni per cui questo prodotto è unico, risiede nella sua distillazione in alambicchi Carter Head, ormai più unici che rari, dei quali l’azienda bombay sapphire ne detiene bensì 3.

Infatti i botanicals, contrariamente alle tecniche standard di infusione degli stessi nello spirit per essere ridistillati, vengono posizionati in appositi cestelli di rame sopra il liquido da distillare. Questo sistema elimina qualsiasi impurità presente nei botanicals stessi , in quanto solo il vapore attraversa gli stessi, estraendo solo i profumi e gli aromi più delicati, donando morbidezza e fragranza al prodotto finale.

Dettagli del prodotto

01234

Prodotti correlati

(Ci sono 8 altri prodotti della stessa categoria)


Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password