Ferrari Trento Doc Brut Jeroboam 3Litri Cassetta Legno
Ferrari Trento Doc Brut Jeroboam 3Litri Cassetta Legno
Ferrari Trento Doc Brut Jeroboam 3Litri Cassetta Legno
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left

Ferrari Trento Doc Brut Jeroboam 3Litri Cassetta Legno

Revisione(0)
129,00 €
Non disponibile

Annata: Vendemmia 2009

Sboccatura
: 2015

Vitigno: 100% chardonnay.

Colore: brioso giallo paglierino acceso.

Al naso: bouquet fresco e intenso, con un’ampia nota fruttata di mela golden matura, fiori bianchi e una delicata fragranza di lievito, conferita dagli oltre due anni di affinamento in bottiglia.

Al palato: armonico ed equilibrato, con un lieve fondo di frutta matura e piacevoli sensazioni di crosta di pane.

Vol.: 12,5%.

Quantità:
Scrivi la tua recensione
EU 32 34 36 38 40 42 44 46
US XX5 XS S M L XL XXL XXL
Arm Length 61 61,5 62 62,5 63 63,5 64 64,5
Bust Circumference 80 84 88 92 96 101 106 111
Waist Girth 61 65 69 73 77 82 87 92
Hip Circumference 87 91 95 99 103 108 113 118

    Il mito Ferrari nasce, nel 1902, ad opera di un uomo, Giulio Ferrari, e dal suo sogno di creare, in Trentino, un vino che potesse competere con i più blasonati Champagne.

    Pioniere di aver compreso la grande vocazione della sua terra, Giulio non ebbe figli e designò come suo "erede" Bruno Lunelli, cui affidò nel 1952, le redini dell'azienda. Oggi alla terza generazione, la famiglia Lunelli continua a mantenere vivo il sogno Ferrari, senza scendere a compromessi, continuando a riprodurre, con la stessa passione, etichette che sono ormai diventate storia nel panorama delle bollicine italiane di qualità.

    Colore giallo paglierino luminoso con corpo brioso e vivace. All'olfatto presenta un bouquet intenso di mela golden e pesca bianca, insieme a note floreali di gelsomino e una lieve e delicata fragranza di lievito, conferitagli dal periodo di affinamento in bottiglia. L'assaggio è elegante, ben equilibrato tra freschezza agrumata e mineralità e goloso nei ricordi di frutta matura, con un lungo e piacevole finale di crosta di pane. Il matrimonio perfetto è con prosciutto crudo di Parma e mozzarella fior di latte.

    01969

    Riferimenti Specifici

    No customer reviews for the moment.

    Write your review
    Ferrari Trento Doc Brut Jeroboam 3Litri Cassetta Legno

    Potrebbe anche piacerti