Rum Plantation Overproof O.F.T.D. 69% cl70

Rum Plantation Overproof O.F.T.D. 69% cl70

Rum

Colore: rosso ricco di mogano.

Al naso: note intense e molto precise di caffè, arancia, susina, marmellata e tartufo.

Al palato: esplode con note di crema al caramello, cioccolato e vaniglia. Continua con cannella, uvetta, noce moscata, quercia e melassa con accenti affumicati. Risultato: lungo e persistente con cioccolato fondente, chiodi di garofano e caramello.

Vol.: 69%

29,90 €
Tasse escluse
Quantità

Un nuovo blend overproof, Plantation Old fashioned traditional dark overproof arriva ad ampliare la già ricca gamma di rum Plantation, il brand caraibico di rum di proprietà della francese Maison Ferrand.

Prodotti di alta qualità, importati e distribuiti in esclusiva per il nostro paese da Compagnia dei Caraibi, che hanno conquistato il palato dei consumatori.

Creato dal master blender Alexandre Gabriel, il nuovo Plantation Oftd Overproof, disponibile in bottiglie nel formato da 70 cl, raccoglie questa preziosa eredità, presentandosi come un rum premium dal gusto intenso e ricco, disegnato appositamente per la mixologia, in particolare per la preparazione di cocktail in stile tiki.

Realizzato con un blend di pregiati rum provenienti dal Venezuela, dalla Jamaica e dalle Barbados, imbottigliati a un volume alcolico del 69%, presenta un corpo caratterizzato da note di caramello, caffe, arancia, prugna, marmellata e tartufo, con sentori di cioccolato e affumicato che vanno a completarne il gusto. Alla base di una tale complessità di sapore vi è anche il lungo processo di ideazione di questo rum, iniziato con un meeting segreto cui hanno partecipato esperti del mondo rum, soprattutto proprietari di alcuni dei migliori locali specializzati nella mixologia tiki al mondo, dai quali Gabriel ha tratto preziosi consigli preziosi per la preparazione delle prime botti campioni che hanno poi portato alla nascita del nuovo blend.

Prodotti correlati

(Ci sono 8 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password