Rum Pyrat Xo Reserve cl70 Astucciato

Rum Pyrat Xo Reserve cl70 Astucciato

Rum

Colore: ambrato ,brillante.

Al naso: emergono note di arancio e mandarino, a cui proseguono sentori riconducibili a uva verde , limoni e in fine caramello.

Gusto: morbido, intenso, persistente.

Vol.: 40%

34,90 €
Tasse escluse
Quantità

Il Pyrat XO Reserve è un complesso blend di Rum Caraibi selezionati ed invecchiati almeno 15 anni in barili di quercia americana e Francese.
La sua bottiglia è la perfetta copia delle bottiglie rinvenute nei caraibi sulle navi dei pirati del 1800. In tributo al vero spirito piratesco, ogni bottiglia è adornata con l'immagine di Hoiti, il santo protettore dei bartenders!
Un’attenta selezione dei migliori rum caraibici a lungo invecchiati nei “mitici” mari del sud è alla base del Rum. Patron ha scelto di selezionare una particolare tipologia di rum, prodotti nella splendida isola caraibica di Anguilla.
Distillato in alambicco nel rispetto della migliore tradizione questo rum si riconosce per il gusto ricco, complesso e corposo, dovuto al lungo processo di invecchiamento (alcuni dei rum utilizzati sono stati invecchiati per oltre 40 anni) in botti importate dalle principali regioni vinicole e appositamente selezionate.
Il tempo, la cura, l’ attenzione e la selezione accurata rendono questo prodotto davvero eccezionale. 
Il rum Pyrat XO è di un colore giallastro ambrato arancione .
Al naso inizialmente si avverte un profumo di arancio candito, mandarino. Il rum ha odori piuttosto dolci. Impressioni di uva verde, ricordi di limoni, caramello, e qualcosa di piccante come cannella e chiodi di garofano. L'aroma complesso è piacevole.
Al palato si avvertono note di scorza d'arancia a impressioni di tabacco. L'impatto del rum è più forte che al naso, anche se il ricordo dell'arancia rimane. Si avvertono poi sapori di cannella, albicocche, e sentori di limone, rendono un gusto unico, molto attraente.

Prodotti correlati

(Ci sono 8 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password