Gin Ampersand cl70

Gin

Colore: trasparente, cristallino.

Al naso: emerge sin da subito un aroma critico, di grande intensità.

Al palato: rivela un gusto fine e persistente con note spiccate di agrumi spagnoli e un finale leggermente piccante, grazie al pepe di Jawa.

Vol.: 40%

25,90 €
Tasse escluse
Quantità

Il progetto Ampersand nasce nel 2013: un’idea ambiziosa su cui il colosso Osborne, Marchio leader spagnolo nella produzione di vino e distillati, ha scommesso vincendo a mani basse sul mercato mondiale. Solo cinque anni fa, infatti, a fronte del crescente successo del segmento Gin a livello nazionale ed europeo, Osborne ha aperto la distilleria Ampersand in Inghilterra. L’intento era di coniugare la tradizione dell’autentico London Dry Gin con l’innovazione di una bottiglia di altissimo design, accattivante e unica. Il successo non è tardato ad arrivare, tanto che ora il Gin dallo spirito latino è il distillato più bevuto in Spagna.

Ampersand London Dry Gin 40°, dal colore limpido e trasparente, viene distillato per tradizione 4 volte al fine di garantirne la massima purezza. Vengono utilizzate sei classiche botaniche – bacche di ginepro, semi di coriandolo, radice di angelica, scorze di limoni e arance spagnoli, grani di pepe di Jawa – che regalano al naso un aroma citrico di grande intensità mentre al palato rivelano un gusto fine e persistente con note spiccate di agrumi spagnoli e un finale leggermente piccante grazie al pepe di Jawa.

Prodotti correlati

(Ci sono 8 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password