Gin Amuerte Coca Leaf cl70

Gin Amuerte Coca Leaf cl70

Gin

Colore: Trasparente e cristallino.

Al naso: Speziato con note di tamarillo e papaya.

Gusto: Piccante con sentori di vaniglia fresca che si sviluppano incontrando un pizzico di cardamomo essiccato e pepe nero.

Vol: 43%

59,90 €
Tasse escluse
Quantità

Gin Amuerte : Tesoro degli antichi imperi.

Molto prima dei tempi di Pablo Escobar e dei signori della droga colombiani, la pianta della coca aveva un ruolo mistico e potente per le persone che li coltivavano.

Nell'antica società peruviana, le foglie della coca erano apprezzate in tutto l'Impero Inca, apprezzato per le sue capacità di combattere la fame e le malattie.

Un sapore ricco come la sua storia.

Ci è voluto un solo incontro casuale - una cerimonia di masticare foglie di coca con una tribù indigena, durante un viaggio zaino in spalla attraverso la foresta pluviale - per portare i fondatori faccia a faccia con i sapori mistici della foglia di coca.

I fondatori erano ben adattati a trasformare i sapori della foglia di coca in un gin diverso da qualsiasi altro.

Il risultato? Una combinazione incredibilmente equilibrata e vivace di coca sottile e amara, con note luminose di tamarillo, papaia e frutta del drago sudamericano.

E il nostro gin premium si tiene nella bottiglia che merita. Il suo design premium, creato da alcuni dei più famosi designer del settore, è rifinito con una vera foglia d'oro 24K.

Prodotti correlati

(Ci sono 8 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password