


keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
Formato: 20cl.
Quantità per collo: 24 bottiglie.
Miscelando lussureggianti oli botanici con acqua di sorgente e chinino di altissima qualità dagli "alberi di febbre" della collina orientale della Repubblica Democratica del Congo, abbiamo creato una deliziosa e premiata acqua tonica.
Progettato per esaltare i migliori gin, vodka e vini fortificati, come vermouth, fino sherry e porto bianco.
La chinina è l'ingrediente chiave che crea l'amarezza delicata nell'acqua tonica. Il nostro nome è stato scelto perché è il nome colloquiale per l'albero di cinchona, la cui corteccia produce chinino.
Dopo aver scoperto i riferimenti all'inizio del XVII secolo nella biblioteca britannica, Charles e Tim hanno collocato l'unica piantagione rimanente di alberi originali di Cinchona Ledgeriana (conosciuti localmente come "alberi di febbre") che producono alcuni dei chinini di altissima qualità al mondo, situati nella Repubblica Democratica del Congo.
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.